Vi siete mai sentiti incatenati a una vita non vostra?

Desidereste essere liberi mentalmente e materialmente in una vita normale?

Sognate una vita in cui la serenità e la felicità siano al centro, con un lavoro che non mollereste nemmeno se vi puntassero una pistola alla tempia?

Vorreste viaggiare lavorando?

Se avete risposto di sì a tutte queste domande, questo libro potrebbe aiutarvi a cambiare vita e a trovare il coraggio di seguire i vostri sogni.

Vorrei raccontarvi la mia storia, se me lo permettete.

A un certo punto ho deciso di voler essere felice, almeno una volta nella vita.

Ho mollato la mia famiglia quando ero giovane, anche se nutrivo dentro di me la voglia di riconquistarla.

In giro per il mondo agli esordi del mio girovagare avevo una paura terribile, mi sentivo solo e abbandonato da tutto e da tutti, ma poi ho deciso di farmi trasportare dalla vita, cosciente delle mie capacità, viaggiando in autostop, in bicicletta, aereo, navi e con tanti altri mezzi.

La paura “dell’altro” è svanita e ho conosciuto tanta gente che mi ha cambiato la vita.
Mi hanno insegnato che anche se non seguiamo una via già programmata, possiamo essere felici. Come? Inventandoci da zero la vita che vorremmo.

Ho appreso che abbiamo un dovere verso noi stessi: inventare la nostra vita e costruircela con le sole nostre forze.

Viaggiando ho spezzato le catene mentali che mi immobilizzavano.
All’inizio è stato un viaggio nell’illusione di essere libero, trasformatosi poi in un cammino verso le paure e la libertà.
La vita intera è una scoperta, mentre la conoscenza e la consapevolezza sono le basi.
In questo libro troverete una storia fatta di viaggi interiori ed esteriori, caratterizzata dalla ricerca della libertà.
Il cambiamento è la chiave, la volontà è il coraggio, la speranza è la forza.

Un libro per sognatori, viaggiatori, ribelli, anime libere e per le nuove generazioni

“Dalla parte dei sogni” non è solo uno dei libri che sta ispirando tantissime persone: è soprattutto il manifesto di un’intera generazione che ha deciso di cambiare la propria vita e la società in cui viviamo. Essendo io un sognatore, ho la piena consapevolezza che milioni di altri sognatori, viaggiatori e ribelli, anime libere diventeranno l’esempio per le generazioni che verranno, facendo della propria vita una storia di libertà e amore.

Sinossi

È la storia di un ragazzo che si ribella a una vita e un sistema malato, che decide di intraprendere un viaggio a cercare la propria libertà diventando, dopo tanto girovagare e studiare, un uomo libero.

Questo libro vi indurrà a porvi molte domande scomode, a chiedervi se tutto ciò che vi hanno detto che è “normale” sia la via corretta per voi. Vi mostrerà e farà sognare una vita diversa facendovi scoprire quante alternative esistono quando prendete in mano la vostra vita, abbandonando la vostra comfort zone e le “catene mentali” che vi immobilizzano.

Ma soprattutto vi farà venire voglia di partire e prendere in mano la vostra vita, facendo ciò che ho fatto io: ribellarvi e partire per stare dalla parte dei sogni.

Io li ho realizzati e spero che la mia storia possa aiutarvi a realizzare i vostri.

LEGGI L’ESTRATTO GRATUITO cliccando su questo link: https://amzn.to/2GhWM6J

DALLA PARTE DEI SOGNI 2.0: MANUALE DI VIAGGIO

Questo è un manuale per viaggiatori, per persone che hanno smarrito la via e sono in cerca di un percorso di rinascita.

Troverete consigli per come organizzare e organizzarsi per un lungo viaggio, gestire le proprie finanze, come sconfiggere le proprie paure, quali sono i pregiudizi sul viaggiatore e sul viaggiare.

Una cosa che ho notato è che tendenzialmente più il portafoglio è gonfio e più si tende a isolarsi e a non entrare in contatto con la popolazione locale. Non è una regola generale, ma chi ha un budget inferiore è più portato a condividere per uno spirito di risparmio e di conoscenza.

L’obiettivo di questo libro è di permettere a tutti di viaggiare, senza distinzione di disponibilità economiche.

LEGGI L’ESTRATTO GRATUITO cliccando su questo link: https://amzn.to/36oMzQj

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: